Spunti da Pitti Bimbo 88

Pubblicato da: Admin In: Coming soon Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 244

A Gennaio, al Pitti Bimbo a Fortezza da Basso a Firenze, si scoprono le nuove tendenze per l'autunno/inverno dell'abbigliamento neonato, baby e junior.

Come ogni anno Firenze diventa il centro dell’universo “bambino” con le proposte che spaziano dall’abbigliamento agli accessori, alle calzature, ma anche all’arredamento, ai giocattoli e ai laboratori applicati.

Espositori e buyers da ogni parte del mondo affollano la Fortezza da Basso in un clima sempre elettrizzante dove non mancano le proposte per soddisfare ogni stile.

Come sempre ricerchiamo e selezioniamo  prodotti che possono essere in linea con lo stile dei nostri negozi: ricerca nel design, qualità, praticità e uno tratto distintivo, perché è bello sentirsi “unici” con quello che si indossa, sia nel tempo libero che nelle occasioni più importanti.

Ecco alcune anticipazioni dei marchi che saranno disponibili per la prossima stagione autunno/inverno:

REFRIGIWEAR

I piumini per il grande freddo che uniscono confort e stile, con la ricerca di materiali e finiture che rendono il capo unico. 

RELISH

Per una ragazza moderna e grintosa, nello stile della collezione da donna.

3,0

Le calzature grintose ma pratiche frutto di una artigianalità 100% made in Italy

 

 

To be continued…. Seguici su Facebook: www.facebook.com/pollicinomilano

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre