Lo stile unico di Ronnie Kay

Pubblicato da: Marta In: News Stagione PE19 Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 611

Ronnie Kay é l'abbigliamento ragazzo dallo stile inconfondibile.

Diventato protagonista di un nuovo progetto del gruppo Fratelli Casillo, il marchio Ronnie Kay si evolve e dalla collezione PE2017, cambia pelle.

Non cambia il target di riferimento del brand, i millenials, ed il loro mondo in costante mutamento, evoluzione, aggiornamento. Proprio per tenere il passo con la generazione del cambiamento, Ronnie Kay muta con loro, con una collezione di capi versatili, intercambiabili.

Lo stile può essere definito come “casual-chic”. Uno stile urbano che coniuga la rilassatezza e la semplicità tipiche del mondo americano, ma con note chic e dettagli sofisticati. Uno stile che, insomma, non passa inosservato.

Perché inosservata non vuole passare questa generazione digitale, social, che ama postare e condividere, lasciare feedbacks e raccontare esperienze.

Le giornate dei millenials si concentrano sul fotografare e farsi guardare, allo scopo di essere conosciuti sul web, di vedere riconosciuta la loro chiara identità.

I millenials si aspettano che i loro marchi preferiti rappresentino i loro valori: è diventato il pubblico ad influenzare la collezione, la moda, e non viceversa.

 

Ronnie Kay si fa pioniere di questa reciprocità e crea quindi uno stile deciso, casual ma accattivante, dove ogni capo può raccontare una storia diversa.

 

Scopri la nuova collezione Primavera Estate di Ronnie Kay su www.pollicinoweb.com – online prossimamente.

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre